Ciao Bella Gente! Dopo avervi deliziati con il post della settimana scorsa, ho qualche nuova chicca e mirabilia da farvi desiderare...! Questa settimana ho deciso di esagerare, ed eccovi qui per voi dei Ray Bans pazzeschi!
A ispirarne l'acquisto è stata la mia Vespa d'epoca, (...visto che ci sto in sella dalla mattina alla sera !!!). Ho immaginato di aver bisogno di lenti che si adattassero ad ogni tipologia di meteo, dal cielo nuvoloso al sole intenso, fino all'oscurità della sera.
Cosa c'è di meglio di una lente fotocromatica dunque? Si oscura a seconda dell'intensità dei raggi UV, inoltre le lenti Ray Ban in cristallo hanno la peculiarità di scurirsi anche attraverso il parabrezza dell'auto a differenza delle lenti in resina tipicamente in commercio.
Magari in futuro posterò le foto di tutto il restauro che ho eseguito personalmente!
Tornando agli occhiali ecco un pezzo introvabile:
AVIATOR BLACK LEATHERS CHANGEABLE GRAY
Si tratta di un classico aviator impreziosito da vera pelle nera che riveste tutto il contorno e i terminali delle astine, dotato di lenti fotocromatiche semitrasparenti che diventano grige scuro col sole!
CHANGEABLE BLU
o con lenti DOUBLE GRADIENT MIRROR (DGM)
L'ideale è abbinarli, oltre al mezzo giusto, ad un look giustamente un pò bikers o d'ispirazione anni 80' come la camicia jeans oppure il chiodo vintage come quello che vedete in foto. Se cercate un chiodo quilted come il mio, potreste forse trovarlo dove l'ho acquistato cioè dalla mitica Guendj, sui Navigli a MilAAAno, negozio specializzato in giubbotti vintage di pelle...Fantastico!
Stay in Class People!
Facka
Nessun commento:
Posta un commento